Reserved area

Look for a company or product type

parent menu item not found: "21"

Info Cis

you are in Home » The companies inform

The companies inform

“BOOM” di contatti per il di sito e-commerce WWW.DICANDIASRL.IT del gruppo Di Candia

mercoledì 20 marzo 2013

In pochi giorni più di duemila contatti da tutto il mondo. Parte la nuova iniziativa commerciale delle aziende “Di Candia s.r.l.” ingrosso sanitaria e  “Centro ingrosso F.lli Di Candia s.r.l.” con sede al Cis di Nola Isola 5 n. 508 e 514/515 con il nuovo sito e-commerce www.dicandiasrl.it. partito il 1 Gennaio 2013. In pochi giorni il sito ha superato tutte le più rosee aspettative registrando più di duemila contatti da svariate parti del mondo partendo dall’Australia e arrivando fino in America con più di 15.000 pagine visualizzate. Il tutto è stato supportato dal portale del Cis www.cisnet.it che ha dato un notevole contributo al sito ma anche da importanti motori di ricerca in cui è stato investito. Le due aziende ditte che proseguono una tradizione di oltre due secoli nel settore delle mercerie, dell’abbigliamento, dei prodotti sanitari e della prima infanzia,  distribuiscono marchi di rinomata importanza quali: Disney, Liabel, Wampum, Navigare, Pompea, Coats Cucirini, Chicco, L’inglesina, Cam, Mellin, Plasmon, Pampers, Humana e tanti altri. I settori dove è più spinta la specializzazione e dove sono stati concentrati i maggiori investimenti sono  quelli della sanitaria e dell’abbigliamento neonato. Risale, infatti, al 2003 il lancio del marchio “King Baby” con il quale si è voluto puntare sulla creatività e qualità italiana con prezzi competitivi ed alla portata del segmento più ampio possibile di clientela; garantendo, al contempo, ampi margini al rivenditore con capi d'abbigliamento ed accessori bimbo per sanitarie non presenti nella G.D.O.

 

 

Il bomber del Napoli Cavani testimonial del marchio DOOA

mercoledì 20 marzo 2013


Edinson Cavani, l’amatissimo bomber del Napoli, per un giorno ha appeso le scarpette al chiodo e si è trasformato in modello.
Cavani, infatti, ha posato sotto i flash di decine di fotografi accorsi per la presentazione di questo abbinamento con il marchio di abbigliamento DOOA, sponsor istituzionale del Napoli dal 2007: “Sono contento di questa iniziativa, mi viene da sorridere a pensarmi come modello e mi diverte anche perché nella vita non si può mai sapere.
Mi ha fatto molto piacere sancire questo accordo con una azienda così importante, è un’esperienza che mi stimola e mi gratifica”.
L’evento è stato presentato al Centro Congressi dell’Interporto di Nola in una conferenza stampa alla quale hanno partecipato il bomber azzurro al fianco dell’Head of Operations, Sales & Marketing Alessandro Formisano e presentato da Giulio Cacciapuoti della Lowe Studio di Napoli.
Centinaia i giornalisti ed i fan presenti. In prima fila la signora Cavani, mamma dell’attaccante azzurro, i dirigenti del Napoli, Santoro e Baldari e naturalmente i fratelli Ciro, Modestino e Giuseppe Sorbino, ideatori del brand Dooa. Cavani è l’ultimo grande protagonista di una partnership di prestigio, quella tra il Napoli e la Dooa, che prosegue nel tempo e che ha visto già come testimonial d’eccezione Paolo Cannavaro e Marek Hamsik.

Fracomina “restaura” gli arazzi fiorentini di Palazzo Pitti

mercoledì 20 marzo 2013

L’azienda del CIS (Isola XXX n. XX) Pfcmna S.p.A., gruppo di cui fa capo il marchio Fracomina, nell’ambito del progetto “Impresa per l’arte” ha contribuito al restauro di un arazzo mediceo di Palazzo Pitti. Nell’ambito di questo progetto l’azienda campana contribuisce a ridare splendore all’opera “Incontro di Lorenzo il Magnifico con il Duca di Calabria” del XVI secolo che attualmente si trova nel deposito di Palazzo Pitti. I lavori per il restauro dell’opera sono appena partiti e dureranno circa due mesi. Il legame tra moda ed arte si consolida, quindi, grazie al progetto promosso dalla fondazione RestArte Onlus.

LISA KOTT, una moda comoda trend per donne “curvy”

mercoledì 20 marzo 2013

Domenica 17 febbraio l’azienda del CIS (Isola 6 n. 638/639) PAV Moda ha presentato il nuovo marchio Lisa Kott, risultato di una linea dai contenuti forti e speciali, per tutte la donne dalle rotondità mediterranee.
Simpatia e allegria sono le parole giuste per descrivere la filosofia del marchio che si presenta adatto a tutte le occasioni comode e trendy, con l’obiettivo di far tornare vincenti e protagoniste le vere donne.
Lisa Kott, si candida a diventare leader nel pronto moda femminile per taglie comode oltre 44 con l’obiettivo di curare in tutti i suoi particolari il nuovo ideale di bellezza “curvy”.

 

PIT 98 di A. CIM lancia una nuova linea ispirata ai marchi di birra

lunedì 19 dicembre 2011


DUFF, CERES, CALSBERG: sono questi i noti marchi di birra che già da alcune settimane caratterizzano le collezioni di t-shirt e felpe distribuite presso l’azienda Pit 98 di A. Cim (Isola 2-224).
La linea è stata lanciata ad ottobre, in coincidenza con la popolare festa della birra di Monaco, l’ October Fest e sarà disponibile in forma continuativa in stampe e colori diversi.
Sebbene ispirata a brand di birra estera, i capi distribuiti dalla Pit 98 sono interamente prodotti in Italia con i più alti standard qualitativi.

Fracomina apre a Bologna il primo punto vendita italiano

lunedì 19 dicembre 2011

La “Woman in Evolution” di Fracomina, sceglie Bologna come prima grande città per il suo primo monomarca.
Lo spazio espositivo di circa 100 mq, è situato in una delle strade più frequentate dello shopping bolognese, via San Felice, nota per i suoi negozi trendy e di stilisti emergenti.
Il concept store vanta di un ampio spazio interamente bianco, in stile minimal e pulito, ma caratterizzato da soffitti a volta e porte a vetro che conferiscono maggiore luminosità alla location. Il negozio bolognese rappresenta per Fracomina un primo importante traguardo nel territorio italiano, dopo aver consolidato già la propria presenza in alcune grandi città europee.
Per la collezione Autunno Inverno 11/12, FRACOMINA presenta una linea pensata per una donna dinamica che spazia tra diverse atmosfere in una miscela di culture e di mondi.

 

ALCOTT porta a Napoli la P - Funking

lunedì 19 dicembre 2011

Il 18 novembre Alcott - il brand del gruppo Capri con sede al CIS (Isola 2) - ha organizzato presso lo store di Via Toledo un pomeriggio a suon di musica e acrobazie. Per la prima volta, infatti, nel centro storico di Napoli arriva la P – Funking, il gruppo di sedici fiati che ha coinvolto con il suo entusiasmo ed i suoi ritmi il pubblico di Via Toledo, il cuore napoletano dello shopping. Questo è soltanto il primo appuntamento che apre la stagione invernale del brand, vestendo di musica e colori il flagship store di Via Toledo.

Una giornata al CIS per i calciatori Marek Hamsik e Fabio Cannavaro

lunedì 19 dicembre 2011

Il 17 novembre si è svolto al CIS un grande evento organizzato dalle aziende Albano Group (Isola 6), Albano Pelletterie (Isola 6), De Gregorio (Isola 7), in collaborazione con il marchio Enzo Castellano (sponsor ufficiale del Calcio Napoli per gli accessori moda e la pelletteria). L’iniziativa ha visto la presenza presso le aziende del CIS dei calciatori azzurri Paolo Cannavaro e Marek Hamsik che hanno incontrato i clienti intervenuti per foto ed autografi. All’evento era presente anche il noto telecronista Raffaele Auriemma, voce popolare tra i tifosi azzurri per le sue appassionate telecronache.

ABC CARUSO 2, leader nel settore di produzione accessori dal 1967

lunedì 19 dicembre 2011


L’undici novembre l’azienda ABC Caruso 2 s.r.l. ha festeggiato l’inaugurazione del nuovo capannone all’isola 8, civico n. 8052/8053. Dopo le difficoltà causate dall’incendio avvenuto nello scorso mese di aprile è grazie alla caparbietà e alla dedizione al lavoro che la famiglia Caruso si riconferma ancora oggi leader nel settore della produzione di accessori. Presente all’evento Monsignor Alfonso Pisciotta, Vicario di Nola, che ha impartito la benedizione alla famiglia Caruso, allo staff ed ai nuovi locali. ABC Caruso 2 s.r.l. e’ un’azienda che produce e commercializza accessori per calzature, borse ed abbigliamento; opera nel settore dal 1967 con crescente successo dalla storica sede di Via Cirillo. L’azienda offre una vasta scelta di articoli utilizzati nella produzione di scarpe, borse ed abbigliamento. Inoltre produce applicazioni termoadesive con borchie e strass, bottoni-gioiello e minuterie metalliche E’, infine, da ricordare anche l’ampia gamma di accessori prodotti con strass Swarovski.

IL SETTORE INTIMO PREMIA I CLIENTI CON LE GIORNATE DI FESTA BELLISSIMA

lunedì 19 dicembre 2011

Ottobre e novembre sono stati mesi caratterizzati da varie giornate promozionali nel  settore Intimo. Grazie all’iniziativa di co-marketing, Giornate di festa Bellissima, realizzata in collaborazione con il Calzificio F.A.P. – produttore del marchio – alcune aziende CIS distributrici del brand, quali Amici Intimi (isola 4 – lotto 444), Albanese (isola 2 – lotto 253/8), CFL di Quadrino (isola 4 – lotto 416/17), Lerro S.c.i.t. (isola 4 – 415) hanno potuto offrire alla rispettiva clientela gli articoli dell’azienda in promozione. Con quest’iniziativa, i clienti del settore Intimo hanno potuto acquistare gli articoli “Bellissima” con lo sconto del 20%, incentivo che ha visto la partecipazione economica sia della casa produttrice che dei distributori CIS. L’iniziativa, che ricorre periodicamente ad ogni inizio di stagione, ha fatto registrare un significativo incremento delle  vendite dei prodotti in promozione da parte delle aziende CIS ed un lieve aumento della richiesta di altri articoli non direttamente oggetto dell’incentive.

Kor@kor presenta.

martedì 07 ottobre 2008

Uno splendido yacht per passerella. Tra i faraglioni ed il golfo, uno scenario naturale unico ed incantevole per il brand Kor@Kor e la presentazione della collezione autunno/inverno 2008-09. Un panfilo di 70 metri, con piscina, solarium, due bar per una sera si è trasformato in una passerella particolare per un brand giovane.

Musical in cartoleria.

giovedì 02 ottobre 2008

500 recite con oltre 500.000 spettatori in 14 città d'Italia con il primato di incassi in tutti i periodi in cui è stato in scena. Si tratta del Musical "C'era una volta Scugnizzi" ideato dal Maestro Claudio Mattone compositore ed autore di numerose canzoni che sono entrate a far parte nella storia della Musica Italiana interpretate da Nada, Gianni Morandi, Peppino Di Capri, Eduardo De Crescenzo, Renzo Arbore, I Neri per Caso, Alberto Sordi.. ecc.

“Affari Vincenti” al CIS, assegnati i super premi finali

venerdì 20 febbraio 2009

Dopo quasi 500.000 cartoline distribuite in circa 3 mesi si è chiuso, il 22 dicembre 2008, il concorso del CIS “Affari Vincenti”. Il primo premio, una Fiat 500 Multijet, è andato a Napoli mentre le 8 vespe Piaggio sono state vinte a Siracusa, Torre del Greco (NA), Angri (SA), Napoli, Fondi (LT), Avellino, Saviano (NA) e Napoli. I più fortunati sono stati i clienti provenienti dal sud Italia (60%). Ma anche le aziende del centro Italia con il 21% e del nord 12% sono state baciate dalla fortuna. Le aziende straniere hanno vinto il 7% dei premi in palio.

Nuovo brand Gio.fran.

martedì 02 settembre 2008

Raddoppiare il fatturato nel giro di un anno non è cosa semplice di questi tempi. Specie in un settore come l'abbigliamento, assediato dalla concorrenza orientale. Gio.fran baby, azienda del CIS, c'è riuscita. La strategia vincente è stata quella di puntare a target più elevati rispetto a quelli ormai dominio delle produzioni cinesi.

  • ««
  • «
  • 1
  • »
  • »»
Page 1 of 1