leaderbord_cis
Area riservata

Cerca per azienda o per settore merceologico

Home arrow Il CIS arrow I numeri

I numeri

1 milionedi metri quadrati di superficie

1.000.000 di metri quadrati di superficie

Un milione di metri quadri di cui 500 mila coperti: il CIS è il Polo distributivo no food più grande d’Europa per dimensioni e completezza dei servizi offerti. Da oltre 20 anni è il punto di riferimento degli operatori del commercio di tutta Europa.

8 isolecommerciali

8 isole commerciali

8 isole commerciali dove operano 300 aziende. Grandi strutture, molteplici servizi e ampie aree destinate a parcheggio per la clientela.

6 kmdi vetrine espositive

6 Km di vetrine espositive

Un percorso espositivo di eccezionale varietà e lunghezza: con 6 chilometri di vetrine, le aziende del CIS presentano i propri prodotti, stagione dopo stagione, ad imprenditori italiani ed esteri. Un’occasione straordinaria di incontro tra domanda e offerta al servizio del mercato.

300aziende

300 aziende

Una forte realtà in espansione della distribuzione commerciale: 300 aziende dove è possibile trovare le novità del mercato selezionate in anteprima. Al CIS è facile creare il mix di assortimento più adatto per ogni esigenza. Innovazione e ricerca costante di nuove idee caratterizzano l’unicità dell’offerta che si contraddistingue a livello nazionale e internazionale.

100settori no food

100 settori no food

Un vastissimo assortimento in oltre 100 settori merceologici non alimentari. Dall’abbigliamento, alla pelletteria, dai casalinghi alla biancheria,dai giocattoli ai farmaceutici; il CIS soddisfa la domanda con un rapporto qualità/prezzo imbattibile.

15 kmdi strade interne

15 Km di strade interne

Una straordinaria viabilità interna: 15 chilometri di strade che facilitano il rilevante flusso di clientela: 13 mila mezzi pesanti e più di 2 milioni e mezzo di automobili ogni anno; un parcheggio assicurato da 170mila metri quadri di parking area.

20 milaoperatori al giorno

20.000 operatori al giorno

Un Polo di distribuzione commerciale visitato quotidianamente da 20 mila operatori italiani ed esteri.

130 ufficie studi di rappresentanza

130 uffici e studi di rappresentanza

Completano il sistema dei servizi i 130 uffici e studi professionali, di consulenza commerciale, legale, fiscale e assicurativa direttamente sul luogo degli affari.

Torna indietro